Gen
30
2011

5 x 1000

Scritto da Administrator Ultimo aggiornamento (12 Aprile 2012)
PDFStampaE-mail

C'è un modo per sostenere le attività della Cooperativa Sociale
IL SICOMORO ONLUS

che non costa nulla:

devolvere il 5 per mille delle imposte dovute



Anche quest'anno la Finanziaria prevede la possibilità di destinare il 5x1000 delle imposte dovute al finanziamento di associazioni che operano nel sociale.

E' importante sottolineare quanto queste entrate per la nostra Cooperativa siano uno strumento rilevante per dare maggiore sostegno alla nostra azione di prevenzione nel campo del sociale.







SOSTIENI I PROGETTI DELLA COOPERATIVA SOCIALE "IL SICOMORO" DESTINANDOLE

IL 5 per mille






Come fare



Il meccanismo è semplice:
Basta compilare l'apposito riquadro indicato come "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale..."che trovate nella scheda CUD o del modello 730. Firmarlo ed inserire  il codice fiscale della Cooperativa Sociale Il Sicomoro Onlus  03060460924



Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell'ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.




Ci auguriamo che tutti Voi raccogliate il nostro invito per poter rafforzare il nostro impegno nel sociale e consentirci di programmare ed offrire servizi sempre più efficaci.





GRAZIE

IL SICOMORO